ROMA - La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio è alle porte, questa sera le due squadre si affronteranno all'Olimpico per contendersi il trofeo nazionale.
gazzanet
Coppa Italia – Atalanta-Lazio, Pancaro: “Biancocelesti più abituati a queste partite”
L'ex calciatore della Lazio Giuseppe Pancaro ha espresso il suo pensiero sulla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio
L'ex difensore della squadra biancoceleste Giuseppe Pancaro ha parlato della finale di Coppa Italia ai microfoni di Mc Sport. Queste le sue parole: "La Lazio con le finali di Coppa Italia ci ha preso gusto... Rispetto all’Atalanta è certamente più abituata a giocarsi una finale e può essere un vantaggio, come lo è il fattore stadio".
MOTIVAZIONI -"Quanta motivazione c'è? Tantissima. Si lavora un anno intero ad altissima intensità e concentrazione proprio per poter giocare partite così. I tifosi, la Coppa, la possibilità di andare in Europa: le motivazioni sono tante e tutte molto forti".
LAZIO - "La Lazio è un club iPncaron ascesa, può contare su un giovane grande allenatore, gioca un bel calcio da anni, gode di una rosa formata da elementi di livello e, non a caso, parecchio richiesti sul mercato. È mancato l’ultimo step nei momenti decisivi, questo sì. Bisogna fare un salto di qualità dal punto di vista della continuità e perciò della mentalità".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA