gazzanet

Dr. Morelli: “Stiramento per Durmisi, Marusic preoccupa di più…”

Marusic

Queste le parole del medico sociale della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo essere stato promosso dalla Primavera, il dottor Michele Morelli è diventato il nuovo medico sociale della Lazio. Questa mattina ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio riguardo le situazioni di alcuni infortunati biancocelesti. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho trovato dei ragazzi molto seri e molto professionali. Per me è stata una piacevole sorpresa, sono davvero contento".

"Stiamo lavorando sui postumi di infortuni subiti nell'ultima parte della scorsa stagione, non si registrano nuovi stop tranne uno recente di Durmisi nella partitella di ieri pomeriggio. Il danese ha riportato uno stiramento ai flessori sul quale stiamo indagando, provando a risolverlo, è una situazione ripetuta. Adam Marusic desta più apprensione poiché, durante la vacanza, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale. Stiamo cercando di risolvere nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile questo problema. Nel corso della mia attività ho puntato molto sull'aspetto relazionale ed umano ed è necessario questo per creare un rapporto con i pazienti".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!