gazzanet

Ds Eintracht: “Hinteregger? Vogliamo trattenerlo, ma decide l’Augsburg”

Mercato Lazio - Piace il profili di Hinteregger
Queste le parole del dirigente

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio di Inzaghi si preparara ad una rivoluzione in difesa, con Tare che continua ad osservare vari profili. Al momento il favorito sembra essere Vavro del Copenaghen - i danesi chiedono 12 milioni -, ma al diesse biancoceleste piace anche Hinteregger dell'Augsburg. L'austriaco ha giocato in prestito all'Eintracht Francoforte negli ultimi sei mesi, ma ai biancocelesti interessa sin da quando militava nel Salisburgo.

Come riferito dal ds dell'Eintracht Fredi Bobic alla stampa tedesca, il Francoforte vorrebbe trattenerlo: "La nostra intenzione è farlo rimanere con noi, questo è molto chiaro. Non sarà facile, vuole rimanere ma trattare con i club di appartenenza è complicato. Sarà decisivo il parere dell'Augsburg. Noi ci stiamo impegnando. Queste sono cose che fanno parte del calciomercato". Se la Lazio vuole provare il colpo, dovrà investire circa 15 milioni di euro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!