ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Cristian Vieri, ha parlato del campionato italiano e di come si stanno muovendo le squadre in queste settimane. Ecco cosa ha detto ai microfoni di TMW: "Sbagliate a pensare che i nerazzurri con Conte debbano fermare la Juve. I bianconeri sono troppo avanti mentre dall'altra parte devono pensare ad andare in Champions tutti gli anni. Non si deve mettere pressione addosso ai giocatori parlando di Scudetto".
gazzanet
Ex Lazio, Vieri: ” Milan e Fiorentina? Ci vorrà tempo e pazienza”
L'ex calciatore della Lazio, Cristian Vieri, ha parlato del campionato italiano e di come si stanno muovendo le squadre in queste settimane
Sul Milan: "Non so se Maldini sceglierà l'allenatore. Vorrà certamente uno che faccia giocare bene la squadra ma ci vorrà tempo. Come si dice: Roma non è stata costruita in un giorno".
Sulla Fiorentina: "I Della Valle hanno fatto bene, ho conosciuto Andrea e a volte ci sentiamo. Parliamo di una grande persona e hanno fatto benissimo per 15 anni. Vediamo cosa succederà con Commisso, lo conoscevo già di fama. Chiesa? Non è vendere o tenerlo, se vuole andare via partirà. Ci vorrà tempo anche con la Fiorentina".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA