ROMA - Il fratello di Marco Giampaolo, Federico, ha parlato dell'ormai imminente passaggio al Milan dopo il divorzio con la Sampdoria. Il tecnico nei mesi scorsi era stato accostato anche alla Lazio e alla Roma, le due squadre della Capitale hanno poi deciso di virare su altri obiettivi. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
gazzanet
Extra Lazio, Federico Giampaolo: “Marco merita una big più di altri”
Il fratello di Marco Giampaolo, Federico, ha parlato dell'ormai imminente passaggio al Milan dopo il divorzio con la Sampdoria
"Se mio fratello è da Milan? Non scherziamo, merita di andare in una grande squadra dopo l’ottimo lavoro fatto alla Sampdoria. Anzi, c'è arrivato tardi, in una grande squadra, perché è cresciuto in modo graduale. Allenatori meno esperti e preparati di lui hanno già fatto il salto di qualità. Se il Milan ha scelto bene? Certo, ma attenzione: Marco ha un’idea di gioco forte e ben definita, la squadra deve avere tempo per capirla e svilupparla nel modo migliore. Non bisogna avere fretta".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA