gazzanet

Filisetti: “La Lazio fa scelte oculate, Vavro è una garanzia”

Mercato Lazio, quattro nomi per l'ultimo colpo in difesa dopo Vavro

  ROMA – Daniele Filisetti, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per fare il punto del mercato. Ecco le sue impressioni: La Lazio ha sempre compiuto scelte oculate, ecco perchè...

redazionecittaceleste

ROMA - Daniele Filisetti, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per fare il punto del mercato. Ecco le sue impressioni: La Lazio ha sempre compiuto scelte oculate, ecco perchè l'acquisto di Vavro è una garanzia. Ha centimetri importanti, potrebbe diventare anche un'ottima soluzione nei calci piazzati a favore e sfavore. Denis ha anche una buona tecnica di base, la tecnica serve sempre. 

Su Milinkovic: "Milinkovic è un grande giocatore, uno dei più forti. A volte non ruba l'occhio ma è bravo anche nella fase di non possesso. Nell'ultima stagione si è completato, è stato bravo a ricoprire più ruoli nello stesso anno. Ovviamente è stato aiutato anche da Leiva, fantastico nel garantire equilibrio alla squadra".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!