gazzanet

Fonte: “Le risposte sono buone. Lukaku e Berisha? Spero arrivino presto”

Calciomercato Lazio, Jordan Lukaku con la maglia biancoceleste

Queste le sue dichiarazioni

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio si è allenata questa mattina nel penultimo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Dopo la seduta, il preparatore atletico biancoceleste Alessandro Fonte ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Channel: "Stiamo facendo un ottimo ritiro, l’ambiente è positivo e l’approccio dei ragazzi è quello giusto. Le premesse sono quelle buone".

"Devo dire che quest’anno la maggior parte dei calciatori si è presentata in buona condizione e questo favorisce il nostro lavoro. Stiamo cercando di aumentare il carico di lavoro e di portare allo stesso livello di fitness tutti quanti. Berisha e Lukaku? Sono calciatori validi dal punto di vista tecnico e spero che ci possano raggiungere al più presto. Questo è uno dei ritiri migliori dal punto di vista della concentrazione. Abbiamo iniziato col piede giusto".

ACQUISTI

"Nella mia mansione quotidiana mi occupo anche della distribuzione del carico di lavoro. I nuovi hanno capacità fisiche importanti. Su Lazzari già sapevamo che tipo di motore avesse, gli altri hanno delle qualità importanti: dai dati raccolti mi sembra che si stiano adattando velocemente ai ritmi di allenamento".

SU CORREA

"Ha avuto una stagione intera per allenarsi con noi. Il suo compito è stato facile rispetto ad altri. Quest'anno è partito davvero bene".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!