gazzanet

Garlini: “Milinkovic da cedere bene, Luis Alberto da tenere”

Garlini sul mercato della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, è intervenuto sulla radio ufficiale biancoceleste per parlare del calciomercato. Mercato che, per Garlini, è subordinato dai futuri di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Questa la sua opinione:

"Milinkovic è un giocatore importante per la Lazio, ma è difficile che possa rimanere. Ci sono squadre che gli garantiranno qualcosa di più a livello economico, bisogna vedere se Lotito avrà la forza di trattenerlo. Comunque sono sicuro che verrà ceduto solo per una grossa cifra, di solito il patron biancoceleste non fa sconti, poi con un incasso importante si potrà prendere qualcuno in grado di sostituirlo al meglio. Kean come contropartita per Sergej? Non sarebbe male, ma non è facile gestirlo. È più importante rinforzare la fase difensiva con un altro centrale, secondo me. A centrocampo credo che almeno Luis Alberto dovrà restare".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!