gazzanet

Ghedin: “Il KO di Ferrara brucia, speriamo in un’annata positiva”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Thiago Cionek and Francesco Vicari celebrate the game-winner after the Serie A match between SPAL and SS Lazio at Stadio Paolo Mazza on September 15, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il commento dell'ex Pietro Ghedin

redazionecittaceleste

ROMA - Pietro Ghedin, ex difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio ed ha commentato il momento della squadra di Inzaghi:

"Parlo da tifoso ed è un ko che brucia parecchio. La ripresa è stata negativa,  mentre nel primo tempo si era vista una squadra bella, pulita, capace di vincere. Che stagione sarà? Spero che possa essere positiva, anche perchè la squadra c'è, la società idem. A volte magari può mancare l'attore principale ma vanno anche analizzati vari aspetti. Milinkovic per esempio era reduce da gare internazionali: peccato perchè nel secondo tempo la squadra si è sciolta come neve al sole. Vediamo, domenica c'è il Parma e occorre ripartire. E' chiaro che tutti gli anni le aspettative sono molto alte. Non so se è un problema, certo ogni stagione ci si aspettano grandi cose e poi si torna con i piedi per terra... Forse manca ancora un po' di maturità, ma eventualmente a queste cose devono pensarci l'allenatore e la società. Dall'esterno vedo salti d'umore". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'