gazzanet

Gravina: “La sala Var deve presto diventare realtà”

Gravina

Gravina sulle novità del Var

redazionecittaceleste

ROMA - Giuseppe Gravina, presidente in essere della Figc, ha parlato in seguito alla conferenza dell'AIA in merito alle novità del 2019/2020. La novità più importante è rappresentata dalla sala Var, una sala a Coverciano dove si guideranno le decisioni prese in sedo alla var review. Ecco le sue parole nel merito:

"Lì ci sarà un nuovo modo di intendere e far partecipare riguardo alle innovazioni tecnologiche. La sala Var non deve essere solo un progetto ma deve diventare realtà. Magari una domenica che si gioca una partita importante, perché non vederla in sala Var a Coverciano insieme ai due presidenti delle società? Così eviteranno di dire sciocchezze dopo la partita. Sono cose che oggi sembrano impossibili, ma un domani chi lo sa. Spero che il comune di Firenze ci dia presto le autorizzazioni per fare i lavori. E’ un progetto sensazionale, se ci danno le autorizzazioni veloci là dentro possiamo fare tutto, dai dibattiti alle spiegazioni".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!