• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Il fratello di Higuain apre al ritorno: “Ha un contratto con la Juventus…”

Il fratello di Higuain apre al ritorno: “Ha un contratto con la Juventus…”

Higuain può tornare alla Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – Maurizio Sarri è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della Juventus, e con lui da Londra potrebbe anche arrivare… Gonzalo Higuain. Il Pipita con Sarri può clamorosamente tornare in bianconero ed il Fratello, Nicolas, non lo ha affatto escluso. Le sue parole a Radio Marte:

“Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno. Un’altra esperienza in Serie A? No, in Italia giocherebbe solo con la Juve. Il pensiero è finire la carriera in bianconero. Quando abbiamo lasciato il Real Madrid per andare a Napoli ci hanno detto che eravamo dei pazzi. Il suo percorso in azzurro è stato all’altezza. I fischi dei tifosi del Napoli? Sono una dimostrazione d’amore, una reazione normale di un pubblico passionale. Solo quando non lasci un bel ricordo, scatta l’indifferenza”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy