gazzanet

Italia Femminile, Bonansea: “Esordio pazzesco, con la Giamaica sarà dura”

Bonansea in vista della sfida contro la Giamaica

redazionecittaceleste

ROMA - È iniziato sotto i migliori auspici l'avventura dell'Italia nel Mondiale Femminile: la vittoria sull'Austrualia - grazie alla doppietta di Bonansea - ha messo in discesa il percorso ai gironi. Ora c'è la Giamaica, squadra che viene da una sconfitta netta (3-0) contro il Brasile.

Di tutto questo ha parlato la mattatrice della prima sfida, Barbara Bonansea, ai microfoni di Sky: "L'esordio al Mondiale è stato pazzesco, ci sono state tante emozioni. Prima la fatica, poi la gioia per la vittoria. Nessuno si aspettava potessimo vincere. Quando segno dico che non ricordo niente, non penso mai a nulla prima di tirare in porta: nella rete dell'1-1 volevo tirare sul primo palo ma sono scivolata e il destino mi ha fatto fare gol. Destino anche nella rete del 2-1, con la Girelli che mi ha detto di andare vicino a lei. Di testa non sono forte e non dovevo essere lì. Contro la Giamaica sarà tosta, hanno perso 3-0 e vorranno rifarsi. Il mio regalo per il compleanno (oggi ndr) sarebbe quello di passare il turno".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!