• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia Under 21, Ambrosini: “Ancora pochi allenamenti insieme, la squadra crescerà”

Italia Under 21, Ambrosini: “Ancora pochi allenamenti insieme, la squadra crescerà”

Ambrosini, capo delegazione della Nazionale U21, dopo la vittoria sulla Spagna

di redazionecittaceleste
Italia under21 europeo

ROMA – Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan ed attuale capo delegazione della Nazionale Under 21, ha parlato della squadra degli azzurrini dopo il successo importante sulla Spagna, al debutto all’Europeo. Ecco le sue parole:

“La partenza è stata fatta con un po’ di timore. La squadra di ieri aveva tantissima qualità ma non aveva mai giocato insieme. Hanno pagato questo scotto all’inizio del match. C’è andata bene che dopo mezz’ora il risultato fosse comunque recuperabile. Questa è una squadra assemblata con grandi giocatori ma con pochi allenamenti insieme. Cinque calciatori vengono dalla Nazionale maggiore e si sono allenati solo due volte con gli altri. Il miglioramento deve essere nel limare i difetti visti nella prima mezz’ora. Non ci possiamo accontentare di niente. Sono ragazzi ormai adulti e sanno che si devono allenare bene anche se poco. C’è spinta, entusiasmo e forza: ma dobbiamo pensare che abbiamo fatto solo un passettino, importante, ma sempre piccolo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy