gazzanet

Italia Under 21, Gravina: “Vittoria importante, grazie del sostegno Bologna”

Gravina

Gravina commenta dopo la vittoria dell'Italia Under 21

redazionecittaceleste

ROMA - Anche Giuseppe Gravina, presidente della FIGC, è palesemente soddisfatto dopo la vittoria dell'Italia al debutto dell'Europeo Under 21. Dopo il 3-1 alla Spagna, Gravina, ha parlato ai microfoni di Rai Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni:

"Grazie ai tifosi, serata straordinaria. La partita è stata impegnativa, ma il coraggio e la capacità di ribaltare il risultato rende questa serata da incorniciare. Al di là della storia e della statistica, ciò che stasera va sottolineato è la caparbietà di questi ragazzi, che dimostra che hanno chiaro l'obiettivo. L'obiettivo è vincere l'Europeo, che per la prima volta nella storia viene organizzato da noi. Abbiamo una squadra competitiva, dobbiamo provarci fino in fondo. Zeffirelli è stato un grande tifoso di questa nazionale, sicuramente un pensiero va a lui. Dedico però questa vittoria alla splendida città di Bologna, che stasera ha dato una grande spinta alla squadra".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!