gazzanet

Jacobelli: “Su Lazzari e Petagna non solo la Lazio. Milinkovic? Non c’è necessità di vendere”

jacobelli

Jacobelli sul mercato della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Xavier Jacobelli, esperto di calciomercato e direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Elleradio per parlare di mercato. La Lazio, e le sue operazioni, sono state oggetto di discussione di Jacobelli il quale ha dichiarato:

"La Lazio ha la fortuna di avere Igli Tare, un grande professionista che ha rifiutato l’offerta del Milan per continuare a lavorare con Lotito. La sua capacità di valorizzare giocatori quasi sconosciuti al loro arrivo è stata utilissima al club, sicuramente per competere in Champions la Lazio dovrà allestire una rosa di qualità. Lazzari?  Non piace solo alla Lazio, ma anche a Fiorentina, Inter e Torino. Dipenderà tutto anche in questo caso dall’offerta e dalle eventuali contropartite tecniche. La Lazio segue anche Petagna alla Spal, questi giocatori sono seguiti con particolare attenzione dalla Lazio".

Su Milinkovic: "Molto dipende dalla Lazio e dalle strategie di mercato del presidente Lotito. La Lazio vive una situazione di bilancio invidiata e invidiabile e non ha bisogno di cedere i suoi gioielli. L’anno scorso per il serbo la valutazione era molto alta, forse anche per scoraggiare gli acquirenti, ora si ascolteranno le potenziali offerte ma non è detto che debba lasciare la Lazio".