gazzanet

Lainez, all. Betis: “Spero che resti a Siviglia”

Calciomercato Roma, Lainez si avvicina

La Lazio lo ha puntato, può ottenere un risarcimento dal Betis per l'affare Durmisi

redazionecittaceleste

ROMA - Jony rimane a mezz'aria. Il Malaga ha dato l'ok alla cessione a quasi 6 milioni, ma adesso i biancocelesti ci ripensano e tergiversano aspettando la fine dei playoff (ieri si è consumata l'andata col Deportivo con un ko per 4 a 2): col club spagnolo in Segunda Division, l'esterno arriverebbe a parametro zero. Non è un caso che Tare in quel ruolo abbia puntato un altro baby talento: sondaggi avanzati per il 19enne Diego Lainez.

In passato era stato inseguito anche dalla Roma di Monchi. Il gioiellino messicano paragonato a Lozano è stato pagato 14 milioni (mancano due rate) dal Betis, che ha addirittura inserito una clausola monstre da 75. Alla Lazio però verrebbe fatto un prezzo di favore come “risarcimento” per Durmisi. Lainez era tra l'altro legato al vecchio allenatore a Siviglia, ma il nuovo tecnico Rubi assicura: «Sino a sei mesi fa non lo conoscevo, ma poi ho capito che si tratta di un giocatore meraviglioso. Spero che resti perché amo valorizzare i talenti così».

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it