gazzanet

L’assist di Ibra: “Mancheser United, non ha senso trattenere Pogba”

Mondiali-Russia

Ibrahimovic dice la sua circa il presunto addio di Pogba dai Red Devils

redazionecittaceleste

ROMA - Ci sono tante squadre a controllare il futuro di Pogba: il Manchester United che sta cercando di capire come comportarsi, il Real Madrid che lo aspetta, la Lazio che poi potrebbe vendere Milinkovic ai Red Devils. A commentare la vicenda è intervenuto un ex compagno di squadra del francese: Zlatan Ibrahimovic.

Il re della MLS, ai microfoni della BCC, ha caldeggiato il Man United alla cessione: "Se Pogba vuole andare via, da qualche altra parte, il club dovrebbe lasciarlo andare. Non avrebbe senso da parte del Manchester United tenerlo. Bisognerebbe cercare qualcuno che vuole stare in quel club. Lo spogliatoio, tra compagni, c’è rispetto perché si capisce molto di più tra giocatori la situazione. Sono professionisti e comprendono. Quello che c’è da capire lo deve fare la società. Devono capire se tenere un giocatore che magari non vuole restare e cosa può succedere se resta".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!