gazzanet

Lazio, Budoni: “Acerbi monumentale, con la Spal gara ostica”

redazionecittaceleste

L'ex calciatore della Lazio, Riccardo Budoni, ha parlato del momento dei biancocelesti in vista della prossima sfida contro la Spal

ROMA - Riccardo Budoni, ex calciatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio del momento dei biancocelesti in vista della prossima sfida contro la Spal.

Queste le sue parole: "La Lazio contro l'Inter ha svolto il suo dovere, per una squadra che fino a poco tempo fa era in lotta su tre fronti è normale ci siano alti e bassi. Ora i biancocelesti sono in ottima forma ed esprimono al meglio il proprio calcio. Domenica in alcuni frangenti si è sofferto, ma si è tenuto botta. Pochi errori, Milinkovic ha lottato e sudato in mezzo al campo, Leiva ha smistato i palloni nel migliore dei modi e Acerbi è stato monumentale. Immobile si è sacrificato molto conquistando punizioni importanti. Vincere 1 a 0 a San Siro non è da tutti. Se fosse rimasto in campo Correa, la Lazio avrebbe giocato con ancora più fantasia".

Sulla Spal: "Sarà una gara ostica, è una squadra che conosce al meglio i suoi pregi e i suoi limiti, composta da molti giocatori di corsa. Un team compatto che avrà il pubblico dalla sua parte, una partita da non sottovalutare. Il mese di aprile sarà determinante e tutti i calciatori conoscono bene questo fattore, bisognerà dare il massimo in ogni gara".