gazzanet

Lazio, Caicedo: “Resto? Sì sicuro”

Notizie Lazio, Caicedo rimarrà a Roma

L'attaccante della Lazio Felipe Caicedo uscendo dalla clinica chiarisce il suo futuro

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo quel vago "speriamo" di ieri prima dell'allenamento a Formello, quando alcuni tifosi gli hanno chiesto se sarebbe rimasto alla Lazio, oggi l'attaccante laziale Felipe Caicedo ha rivelato il suo futuro.

L'opera di convincimento di Simone Inzaghi sul Panterone sembra aver dato i frutti sperati.

Dopo la voglia di Cina ed Emirati Arabi, Caicedo si sarebbe finalemente convinto a restare nella città eterna. Il tecnico biancoceleste gli ha parlato, e lo ha convinto a restare. Secondo il tecnico piacentino infatti, Caicedo è un calciatore molto utile nell'organico biancoceleste. L'attaccante dell'Ecuador ha dimostrato nella stagione passata di essere molto utile alla causa laziale, il gol nel derby e le grandi prestazioni del finale di stagione hanno fatto si che Inzaghi lo ritenesse un titolare aggiunto. Ora si lavora per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 della Pantera, che intanto rassicura i tifosi all'uscita dalla clinica per le visite mediche. I sostenitori presenti gli chiedono: "Resti?", e lui ha risposto: "Sì sicuro". Caicedo chiarisce il suo futuro, per ora nella sua testa c'è solo la Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!