gazzanet

Lazio, Canigiani: “Abbonamenti quasi a quota 13 mila. Sullo store…”

Lazio

Queste le parole del responsabile marketing biancoceleste

redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

ROMA - Mentre prosegue la campagna abbonamenti per la prossima annata, ieri la Lazio ha esibito anche la propria seconda maglia. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, sulle frequenze della radio ufficiale del club, ha parlato di vari temi: "La vendita procede bene: ci avviciniamo a quota 13mila. Un discreto risultato, c’è un buon trend sulle vendite".

"L’obiettivo è consolidare il numero di abbonati della scorsa stagione anche attraverso le varie iniziative e vedere se riusciremo ad aumentare le presenze in Tevere così da dare un impatto visivo migliore rispetto al passato".

NUOVE MAGLIE

"La seconda maglia è una novità come stile. Quando sono uscite le foto ‘rubate’ c’era chi storceva la bocca, noi invece eravamo sicuri della bellezza del prodotto e i commenti successivi sono stati entusiasti. E’ una maglia davvero bella, anche quest’anno abbiamo un tris di divise da invidiare. Quale verrà utilizzata in Europa? Valuteremo se sceglierne una specifica oppure farlo di volta in volta. L’anno scorso c’era un vincolo per la maglia bandiera per un discorso di regolamenti e ne abbiamo battezzata una per l’Europa. L’aquila stilizzata è considerata infatti come un logo e supera le dimensioni richieste, non poteva essere quindi utilizzata una maglia di quella tipologia. Quest’anno invece probabilmente andremo a ruotare le tre uniformi".

STORE

"Per fine mese dovremo aver completato i lavori e saremo vicini all’apertura. Anche in base ai calendari capiremo la data ufficiale dell’inaugurazione, è una novità attesa da tutti i tifosi".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso