ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato di vari temi: dalla gara di stasera col Celtic alla Supercoppa, passando per il Lecce. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Elle Radio: “Qualcosa è cresciuto nella giornata di ieri per Lazio-Celtic, oggi siamo intorno alle 23.000 presenze complessive dei quali circa 7-8.000 tifosi del Celtic. Speriamo che nella giornata di oggi a ridosso della partita si possa aumentare ancora per migliorare la proporzione di tifosi presenti. Come clima la giornata di oggi sembra positiva e questo può essere di grande aiuto in questi casi.”
gazzanet
Lazio, Canigiani: “Con il Lecce obiettivo 40 mila presenze, questa sera…”
Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato di vari temi: dalla gara di stasera alla Supercoppa, passando per il Lecce
Sulla sfida di domenica: “Speriamo in una bella cornice di pubblico per domenica, ieri i biglietti venduti per Lazio-Lecce erano circa 5.000, credo che la squadra meriti sostegno per la scorsa importante che sta facendo. Ci saranno biglietti a prezzi popolari, Under 14 gratuiti, si giocherà domenica alle 15 che è sempre l’orario preferito dai tifosi: l’ideale sarebbe avere circa 40.000 presenti.”
Sulle competizioni europee: “Nella Lazio tutti tengono alla competizione europea, altrimenti non avrebbe senso lottare per arrivare in Europa ogni anno. Giocare in Europa valorizza il club e porta anche un beneficio economico, anche l’Europa League che pure ha cifre minori rispetto alla Champions ma ha portato comunque contributi importanti.”
Sulla Supercoppa: “La Supercoppa sarà un evento importante anche dal punto di vista sociale in Arabia Saudita dove il periodo è di grandi trasformazioni, sarà una partita ad ingresso libero totale per la prima volta e sarà dunque un segnale importante lanciato di fronte a tutto il mondo. La vendita dei biglietti sarà curata dall’organizzazione araba, sia noi sia la Juventus abbiamo chiesto una disponibilità di biglietti per i nostri tifosi e siamo in attesa per poter definire la modalità. Sarà più semplice per i tifosi venire a seguire la partita perché da pochi mesi in Arabia Saudita è previsto il visto turistico, cosa che non era stata possibile per la sfida di un anno fa tra Juventus e Milan.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA