Lazio, Canigiani: “Maglia celebrativa per i 120 anni? Valuteremo”

Il responsabile del marketing biancoceleste ha parlato anche del nuovo sponsor

di redazionecittaceleste

ROMA – Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato della campagna abbonamenti e non solo. Ecco le novità in arrivo: “Dopo la chiusura del 23 agosto riaprirà la campagna abbonamenti. Solitamente la tenevamo aperta, ma quest’anno, visto il derby, ci sarà una pausa per permettere la vendita libera della partita contro la Roma”.

Poi ha proseguito: “Ovviamente abbonarsi entro il 23 sarebbe sicuramente più conveniente. Abbiamo superato le 17 mila unità, la prossima settimana mi aspetto un rush finale. Al momento c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Per il derby invece verrà venduta per la prima volta la Tribuna Monte Mario Centrale, questi però saranno provvisori: ecco perché non saranno disponibili per l’abbonamento”.

MAGLIA CELEBRATIVA E SPONSOR

“Le tre maglie attuali stanno andando benissimo, soprattutto la bianca: valuteremo poi se farne una per i 120 anni della Lazio. Confermo infine che il Bus sharing partirà per il derby ma stiamo lavorando anche ad altre novità. Stesso discorso per lo sponsor, sul quale stiamo valutando alcune ipotesi”. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy