notizie lazio

Lazio, Garlaschelli: “Contro il Milan match delicato per la Champions League”

Renzo Garlaschelli, ex calciatore della Lazio.

L'ex centrocampista della Lazio Renzo Garlaschelli ha parlato del match di questa sera contro il Milan

redazionecittaceleste

ROMA - Sarà una gara da dentro o fuori, uno spareggio per la Champions. Milan - Lazio di questa sera è sicuramente la partita più importante della stagione per le due squadre, che sono attese poi da un altro appuntamento molto importante e significativo il 24 aprile, ovvero il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

L'ex centrocampista della Lazio campione d'Italia del 1974 Renzo Garlaschelli, ha parlato del match ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole: "Non mi ricordo se personalmente ho sconfitto il Milan a San Siro sinceramente. Ricordo qualche pareggio e alcuni gol importanti. Mi auguro che la Lazio possa ottenere i tre punti, altrimenti diventa difficile il cammino verso la Champions League. È una partita delicata. Personalmente non mi piace il gioco dei rossoneri, hanno trovato in Piatek un po’ il salvatore della patria".

LAZIO, OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE - "La Lazio mi sembra superiore, ma ha ottenuto un punto in due gare nelle quali se ne dovevano raccogliere sei. Non mi spiego il calo dei biancocelesti con le medio-piccole, mentre con le grandi sembra abbiano invertito la tendenza. Non bisogna più guardare alle occasioni perse, ora si deve guardare avanti e pensare partita dopo partita. La corsa al quarto posto è agguerrita: sono tutte lì, tutto è molto incerto e indecifrabile".

MILAN - LAZIO, FORMAZIONE - "La formazione ipotizzata mi sembra la migliore possibile, ma si deve obbligatoriamente giocare meglio. Non capisco tutte queste critiche per il turnover ragionato".