gazzanet

Lazio, Garlini: “Caicedo è un giocatore fondamentale per Inzaghi”

Garlini

Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, ha commentato l'arrivo di Manuel Lazzari e ha detto la sua sul momento della squadra, in partenza per Auronzo

redazionecittaceleste

ROMA - Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, ha commentato l'arrivo di Manuel Lazzari e ha detto la sua sul momento della squadra, in partenza per Auronzo. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: "Il ritiro è la parte più importante della stagione. Ci si allena e si prepara al meglio la stagione, con la possibilità di inserire al meglio i nuovi acquisti. Lazzari è un giocatore importante, con il suo acquisto la Lazio si è rinforzata".

Su Immobile: "Spero possa sfruttare al meglio i cross di Lazzari. Ciro lo scorso anno ha avuto molta sfortuna, è molto legato alla Lazio. Lo scorso anno ha giocato molto per la squadra, ora ha bisogno di rifornimenti importanti, sono sicuro che farà bene".

Su Caicedo e Adekanye: "Caicedo è un giocatore fondamentale per la Lazio, gioca per la squadra, merita la conferma ed aspetta senza problemi il suo turno. Sarò ad Auronzo per vedere gli allenamenti, quest'anno Inzaghi potrà rischiare qualcosa di più a livello tecnico. Sono curioso di vedere anche Adekanye, ha fisico e tecnica per imporsi. Nel 3-5-2 però vedrei meglio Caicedo di lui, almeno all'inizio, perché non è facile trovare subito il ritmo giusto in Serie A".

Su Correa: "Correa è il giocatore che può dare qualcosa in più degli altri. Salta quasi sempre l'uomo e ha imparato anche a giocare per la squadra. Sulla fascia regala profondità ed offre alla punta di turno rifornimenti facili. Il Tucu è il jolly della Lazio".

Su Milinkovic e Luis Alberto: "Milinkovic è un giocatore da doppia cifra, andrà via solo in caso di un'offerta importante per i biancocelesti. Se la Lazio riuscisse a tenere sia lui che Luis Alberto, avrebbe un centrocampo super. I centrocampisti saranno fondamentali con gli inserimenti, così da sfruttare i cross di Lazzari.”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!