gazzanet

Lazio-Genoa, Acerbi: “Serve equilibrio, non esaltiamoci. Giovedì c’è una gara importante…”

Acerbi

Acerbi dopo Lazio-Genoa

redazionecittaceleste

ROMA - Francesco Acerbi, a Lazio Style Radio, ha parlato nel post partita di Lazio-Genoa. Le sue parole:

"Oggi ho visto una Lazio bella e forte, paradossalmente abbiamo sofferto di più rispetto all'Inter. Bisogna sempre essere equilibrati e non toccare le stelle, pensiamo già a giovedì che sarà una gara da dentro o fuori. In questa piazza diventiamo depressi dopo una sconfitta e tocchiamo le stelle dopo una vittoria, dobbiamo essere equilibrato. Continuiamo così".

Sulla difesa: "Sono contento per Radu perché ama la Lazio e merita questa, deve continuare così e gli facciamo i complimenti. Luiz Felipe ha qualità e ogni tanto deve restare più sereno, complimenti per l'assist di oggi. Complimenti anche a Strakosha che oggi ci ha salvato. Sento che viene pizzicato dal pubblico, ma è un ragazzo che sente la responsabilità. Credo serve un equilibro tra esaltazione e depressione".

Su Marusic: "È un giocatore molto forte con un gran fisico. È arrivvato Lazzari che è altrettanto forte e quando c'è competitività si migliora, sono contento per lui ma per tutta la squadra. Giovedì c'è un'altra gara, ora non siamo fenomeni". QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGI ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'