gazzanet

Lazio, Giordano: “Fondamentale vincere con le piccole, fossi Inzaghi…”

bruno giordano

Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato dell'ultima gara della Lazio contro il Genoa, in cui i biancocelesti hanno vinto per 4 reti a 0

redazionecittaceleste

ROMA - Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato dell'ultima gara della Lazio contro il Genoa, in cui i biancocelesti hanno vinto per 4 reti a 0. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "La Lazio deve fare questo tipo di partite, al di la del risultato così abbondante, deve vincere contro le piccole. Non a caso i punti perso contro la Spal sono ancora un ricordo doloroso"

"Andrebbe registrata ancora un po' la difesa, Strakosha è stato bravissimo in un paio di occasioni, ma abbiamo concesso alcune chance importanti al Genoa. Hanno giocato bene tutti, anche Luiz Felipe mi ha convinto. Spero che d'ora in poi non ci siano più errori contro le piccole. Adesso l'Europa League, c'è una gara fondamentale. Fossi Inzaghi chiederei un ultimo sforzo prima della sosta, 180 minuti prima di tirare il fiato ai migliori, senza fare calcoli e turnover"