gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Abbiamo fatto bene su un campo non facile. Cerchiamo sempre nuovi stimoli, ho un gruppo fantastico”

Mercato Lazio, si guarda ai giovani: tre gioielli sui radar biancocelesti

Le parole di Simone Inzaghi dopo lo 0-3 alla Sampdoria

redazionecittaceleste

ROMA - Buona la prima per la Lazio e Simone Inzaghi, allenatore dei biancocelesti, ne ha parlato ai microfoni di Sky nel corso del post partita. Ecco il commento del tecnico piacentino:

"Abbiamo fatto molto bene su un campo non semplice, ho visto personalità, l'avevo chiesta e l'ho avuta. Non è semplice debuttare a Marassi e sapevo che avremmo dovuto fare una gara tosta, bravi i ragazzi. Milinkovic? Ha lavorato molto bene in ritiro, ha riposato una settimana ed ha recuperato alla grande. In una serata così non mi sembra giusto parlare solo di lui. Luis Alberto ha dato palloni stupendi, Parolo è stato disponibile in un ruolo non suo... Quando hai la fortuna di poter allenare giocatori di questo tipo tutto è più facile".

Sull'unione del gruppo: "C'è sempre il pericolo che gli stimoli vengano meno, per fortuna però ho dei ragazzi straordinari. Con lo staff cerchiamo sempre, per non appiattirci, nuove tipologie di allenamenti. È un piacere per me allenare questo gruppo".

Su Lazzari: "Abbiamo la fortuna di avere degli ottimi quinti. Lazzari e Lulic hanno fatto benissimo ma ho anche Patric, Marusic, Lukaku e Jony". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'