ROMA - Jorge Silva è uno dei giovani prodotti del settore giovanile laziale, il centrale portoghese è parte integrante del gruppo di Simone Inzaghi per il ritiro estivo, da capire poi se la sua stagione sarà vissuta proprio nella prima squadra dei club capitolino. Di questo, e molto altro, ha parlato al portale lusitano Jn:
gazzanet
Lazio, Jorge Silva: “Giocare in biancoceleste era la mia ambizione, voglio restare”
Le dichiarazioni del giovane difensore portoghese
"La preparazione estiva sta andando bene, ma nessuno mi ha ancora detto niente. L'obiettivo è rimanere. Giocare nella Lazio era la mia ambizione fin quando da piccolo ho sentito parlare dei biancocelesti. Essere qui e aver raggiunto questi livelli è un sogno diventato realtà. Per tutto quello che ho dimostrato, penso di meritare la conferma, ma ciò non significa che resterò. In Italia si fa molta attenzione all'età di un calciatore e, generalmente, si preferisce puntare sui giocatori esperti. Inzaghi mi ha sempre aiutato molto, in passato così come oggi. È un ottimo allenatore e ha un grande cuore".
Caratteristiche: "Sono molto tecnico. Ho fiducia nelle mie capacità. In Italia ho migliorato quelle caratteristiche in cui ero più carente, come aggressività e concentrazione. In questo Paese c'è molto rigore difensivo, è il luogo ideale per diventare dei grandi difensori". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA