gazzanet

Lazio, Pellegrini: “Data continuità con la conferma di Inzaghi”

Notizie Lazio - Inzaghi salta l'ennesima conferenza stampa

Le parole dell'ex calciatore Luca Pellegrini su Inzaghi e la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Luca Pellegrini, ex calciatore italiano ed attuale commentatore Sky, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto ed esprimere la sua opinioni sulle ultime di casa Lazio. Ecco le sue parole su Simone Inzaghi e sulla sua permanenza:

"Il rinnovo di Inzaghi è un segnale di continuità da parte della società, un ottimo segnale in vista della prossima stagione. Potrà valorizzare ancora di più i calciatori biancocelesti in rosa con la voglia di stupire sempre di più ed ottenere grandi risultati. Ormai conosce alla perfezione l’ambiente e gli elementi a sua disposizione, ci sono tutte le prerogative per disputare una splendida annata. 

"Sarà sicuramente un grande vantaggio. Si dovrà per forza puntare al quarto posto, l’ultimo valido per la Champions League. Ora bisognerà operare con intelligenza sul mercato per dare l’opportunità ad Inzaghi di avere una rosa ancora più competitiva e che possa lottare sempre al 100% per vincere le partite".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!