• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Le voci, Camolese: “La Lazio sarà protagonista. Leiva? Calciatore di livello internazionale”

Le voci, Camolese: “La Lazio sarà protagonista. Leiva? Calciatore di livello internazionale”

Queste le sue parole…

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le parole dell’ex centrocampista biancoceleste Giancarlo Camolese intervenuto a Tuttomercatoweb riguardo il match di ieri fra Lazio e Spal: “Qualche sorpresa c’è sempre ad inizio campionato. La squadra di Inzaghi era reduce dal bel successo in Supercoppa contro la Juve, stavolta non tutto è andato come si voleva. Ma non va dimenticata la bella prova della Spal che al suo esordio ha conquistato un punto significativo”.

SU KEITA

“Ormai non c’è solo questo caso: molti club sono alle prese con situazioni di questo genere, con giocatori che se ne vogliono andare perché hanno ricevuto proposte per loro più convenienti. Sono situazioni spiacevoli, quando si firma un contratto questo andrebbe rispettato. Il calcio però ormai va in questa direzione. Non è semplice per la Lazio confermarsi dopo l’anno scorso, ma il gruppo di Inzaghi è compatto e credo che alla fine i biancocelesti saranno ancora protagonisti. Ora si prepareranno per la delicata gara con il Chievo e poi ci sarà la sosta”.

SUL CALCIOMERCATO

“Lucas Leiva è un giocatore di livello internazionale e c’è da aspettarsi da lui una bella stagione. Credo che comunque il buon inizio di stagione con la vittoria contro la Juve possa comunque essere un buon segnale”. Intanto Keita fa recapitare un nuovo certificato: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy