• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Le voci, Canigiani: “La Supercoppa girerà per i negozi ufficiali”

Le voci, Canigiani: “La Supercoppa girerà per i negozi ufficiali”

Queste le sue parole…

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni del responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radiosei: “Abbiamo prorogato il termine per la scadenza della campagna abbonamenti fino alla gara col Milan. Speriamo che ci siano ancora tifosi che vogliano seguire la squadra per tutta la stagione, e risparmiare molto facendo l’abbonamento”.

COLORE DELLE MAGLIE

“Oggi stavamo vedendo in base alle maglie delle altre squadre come effettuare gli accoppiamenti. La maglia dell’Europa League è molto bianca fortunatamente. Potrebbe sorgere qualche problema col Napoli e con la Spal, che hanno una linea di tonalità simile alla nostra, ma non dovrebbero esserci grandi difficoltà. Vedremo quello che succederà in Europa. Ogni tanto bisognerà spezzare con i pantaloncini. Eventuale nuova maglia in inverno? No, non credo proprio”.

SUPERCOPPA IN TOUR

“Anticipo infine che faremo girare per i vari negozi ufficiali la Supercoppa Italiana conquistata, e ci sarà la possibilità di vederla. Dobbiamo definire gli orari e le date che verrano poi comunicate sul sito”. Intanto, queste sono le ultime da Formello: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy