• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Le voci, Jacobelli: “Inzaghi ha l’appoggio del popolo laziale. Murgia? Non è una sorpresa”

Le voci, Jacobelli: “Inzaghi ha l’appoggio del popolo laziale. Murgia? Non è una sorpresa”

Queste le sue dichiarazioni…

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la vittoria in Supercoppa sulla Juventus, gli elogi per Inzaghi e i giocatori laziali sono copiosi. Queste le parole di Xavier Jacobelli, che ha commentato ai microfoni di TMW Radio: “Il gol di Murgia è una bella notizia per la Lazio. Ma Murgia non è una sorpresa, anche l’anno scorso ha fatto bene. Conferma l’ottimo lavoro di Inzaghi, anche dopo il caso Keita. La Lazio ieri si è esaltata, dando un’importante prova di forza e dimostrando che nel calcio non sempre vince chi più spende. Inzaghi? L’anno scorso ha ottenuto risultati importanti. Lui è il valore aggiunto della Lazio, l’ha dimostrato anche due anni fa nelle sue prime 7 partite in Serie A. Inzaghi ha alle spalle la sua splendida militanza da giocatore biancoceleste e per questo ha l’appoggio totale di tutto il tifo laziale”.

SU DE VRIJ

“Non mi aspettavo una Juventus così brutta. Dybala non può bastare, soprattutto con questa difesa. La cessione di Bonucci significa tanto: ieri abbiamo avuto un’ulteriore conferma. Quando si vende il miglior difensore, bisognerebbe avere subito un ricambio pronto. Hummels è il sogno irrealizzabile, mentre De Vrij, che ieri ha annullato Higuain, sta trattando con la Lazio il rinnovo”.

SU KEITA 

“Decidere di non schierarlo e vincere lo stesso la Supercoppa contro la Juventus ha notevolmente rafforzato la posizione della società. Ora è importante chiudere questo capitolo. Se serve alla Juventus? La priorità bianconera sembrerebbe la difesa e non in attacco. La società in tempi non sospetti ha fatto delle scelte, puntando su Keita. Ma credo che oltre al senegalese Marotta abbia in mente altri due colpi.  Queste invece le parole di Farris: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy