gazzanet

Leiva: “Grazie laziali, tornerò carico per continuare il cammino insieme”

Lucas Leiva

Queste le dichiarazioni su Instagram del centrocampista biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Per il secondo anno consecutivo il popolo biancoceleste si è espresso: Lucas Leiva è nuovamente stato miglior giocatore dell'ultimo campionato. Pochi minuti fa il centrocampista verdeoro ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, ringraziando tutti per il riconoscimento nella didascalia: "Sono felicissimo ed onorato di essere stato eletto miglior giocatore dell’anno per la seconda stagione consecutiva".

Il messaggio prosegue: "Vorrei ringraziare di cuore tutti i tifosi e coloro che mi hanno votato. La mia grande riconoscenza si estende a tutte le persone vicine che collaborano con me, affinché io possa stare sempre al meglio e giocare ad alti livelli. Traguardi come questi valgono molto di più se condivisi con persone speciali, ed io ho la fortuna ed il privilegio di poter celebrare tale conquista con i miei cari. Tornerò ancora più carico e determinato per continuare questo cammino insieme".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>