gazzanet

Liverani: “Yilmaz è un’occasione per noi. Mihajlovic? Ce la farà”

Fabio Liverani, ex centrocampista della Lazio

Queste le sue dichiarazioni

redazionecittaceleste

ROMA - Inizia il ritiro anche per il Lecce di Fabio Liverani, partito alla volta di Santa Cristina. Tornato nella massima serie, il club pugliese ha concluso l'acquisto di Lapadula e sta trattando anche per Burak Yilmaz, entrambi giocatori accostati negli ultimi anni anche alla Lazio. L'ex centrocampista biancoceleste ha parlato di loro e non solo in conferenza stampa:

"Faccio fatica a parlare di calciatori non nostri e Burak non lo è. Resta una grande occasione, se arriverà sarà ben accetto. Non possiamo però avere solo un'idea, se non dovesse andare in porto ci sono alternative. Lapadula può giocare ovunque in attacco".

SU MIHAJLOVIC

"Per me è un tasto dolente, non mi piace esporre in pubblico i pensieri personali. Oltre che un compagno, Sinisa è un amico e sono in difficoltà a parlare di queste cose. Conosco l'uomo, vincerà lui e lo farà anche per i suoi figli. Gli auguro il meglio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!