gazzanet

Lopez: “La Lazio quest’anno può puntare in alto, sono fiducioso”

L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha detto la sua sul pareggio dei biancocelesti nel derby con la Roma

redazionecittaceleste

ROMA  - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha detto la sua sul pareggio dei biancocelesti nel derby con la Roma. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Peccato per il pareggio di ieri contro la Roma, la Lazio ha dominato e avrebbe meritato la vittoria. Purtroppo ha finalizzato poco e se non segni è più facile andare incontro a delle beffe".

Sulla prestazione: "E' incoraggiante, Inzaghi esce da questa partita con molte certezze. I biancocelesti hanno puntato sulla continuità, aggiungendo solo alcune pedine funzionali al 3-5-2 e blindando i big come Luis Alberto e Milinkovic. Questo può essere un anno importante per puntare in alto"

Su Correa e le prossime partite: "Correa quest'anno farà bene, attirerà l'attenzione di molte big. Deve sicuramente migliorare in zona gol ma è giovane e ha grandi qualità. Deve solo acquisire più incisività, gli manca solo questo per fare davvero la differenza. Dopo la sosta farà meno caldo e inizierà la vera stagione, anche se dopo due giornate sono già emersi i veri valori delle squadre. Sono molto fiducioso su questa squadra, ha dato subito una grande impronta”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'