• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lotito: “Lazio società vincente e con i conti in regola”

Lotito: “Lazio società vincente e con i conti in regola”

Queste le dichiarazioni del patron biancoceleste

di redazionecittaceleste
Calciomercato Lazio, Lotito pensa ad un clamoroso ritorno

ROMA – “Non vendo sogni, ma solide realtà”. Questo il mantra del presidente della Lazio Claudio Lotito, che con un progetto graduale ha rimesso in ordine i conti della società portandola anche ad alzare alcuni trofei nel corso della sua gestione. Durante l’assemblea annuale di Federmanager Roma, il patron capitolino ha commentato il percorso del club. Ecco le sue dichiarazioni:

“Oggi la Lazio è una società che funziona benissimo. Ha chiuso il bilancio a 38 milioni e ha anche coniugato dei risultati del proprio core business non di poco conto; perché, dopo la Juventus è la società che ha vinto più di tutti. Siccome io sono un combattente stiamo cercando di portare avanti un’altra sfida che, nell’opinione pubblica viene considerata impossibile. Penso che un’azienda è come una grande famiglia, dove il buon padre di famiglia deve adottare il buon senso e dove tutti devono essere motivati e devono concorrere a una gestione che tuteli, non gli aspetti corporativi, ma l’interesse di tutti coloro che concorrono a fare l’impresa”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy