ROMA - Il Ct della nazionale italiana ROberto Mancini ha parlato dell'addio di Torri alla Rome e del successo dell'Under 21 sulla Spagna. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Mi dispiace per Francesco. Un futuro in FIGC per lui? Questo non lo so". Spazio poi a un giudizio sul ritorno di Sarri in Serie A:
gazzanet
Mancini: “Mi dispiace per Totti. Futuro in FIGC, questo non lo so”
Le parole del Ct dell' Italia Roberto Mancini sull'addio di Totti alla Roma
"Quando gli allenatori bravi tornano in Italia,è sicuramente un bene per il calcio italiano". Poi il tecnico di Jesi ha commentato la prestazione dell’Italia Under 21 contro la Spagna: "A parte l’inizio in cui c’è stata qualche difficoltà, dal 25’ in poi sono andati veramente bene. I ragazzi sono stati tutti bravi, tutti quelli che erano in campo. Era la prima partita e chiaramente in un torneo così perdere la prima sarebbe stato un problema. Invece contro una grande squadra secondo me hanno fatto veramente una grande partita. È stata una bella serata, lo stadio era pieno, la squadra ha giocato bene e sono stati bravi tutti i ragazzi e Di Biagio".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA