gazzanet

Onofri: “In tante per la Champions, c’è anche la Lazio”

Le parole di Claudio Onofri a Lazio Style Radio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha ben chiaro l'obiettivo della prossima stagione, il solito, approdare in Champions League. Claudio Onofri, intervenuto a Lazio Style Radio, ha parlato proprio di questo e della bagarre al quarto posto che ci sarà nel prossimo campionato. Le sue parole:

"Tante sono le squadre che lotteranno per la Champions League, c’è un bel gruppo che ambirà all’ultimo posto valido per la competizione europea, il quarto.

Bisognerà vedere come si evolverà la situazione di Milinkovic alla Lazio, se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile allora non si potrà fare a meno di venderlo. I nomi che si fanno per sostituirlo sarebbero dei colpi veramente eccezionali. Sono molto curioso di vedere l’epilogo di questa vicenda. Nel calcio è tutto una scommessa, ma i calciatori che vengono accostati alla Lazio, se il serbo dovesse venire venduto, sono veramente interessanti.

La Lazio con o senza Milinkovic rimarrebbe una squadra altamente competitiva, ho piena fiducia nella società e nel suo operato".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso