gazzanet

Onofri: “Lazio, domani partita molto complicata”

Claudio Onofri alla vigilia di Lazio-Genoa

redazionecittaceleste

ROMA - Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa ed attuale opinionista, è intervenuto ai canali ufficiali della Lazio per parlare della partita che domani vedrà contrapposti i biancocelesti al Grifone. Le sue parole:

""La Lazio ha perso punti in modo immeritato, quella di domani contro il Genoa sarà una partita complicata visto il momento di entrambe le squadre. Biancocelesti e rossoblu giocano alla stessa maniera, seppur con interpreti diversi. Correa-Immobile è la coppia ideale per l'attacco di Inzaghi, hanno caratteristiche complementari. Quelle dell'argentino esaltano i movimenti di Ciro.

"La squadra di Andreazzoli è insidiosa, ha un allenatore importante che le ha dato forza, deve solo recuperare la forma migliore di alcuni suoi giocatori importanti come Schone che migliorerà la qualità del gioco. Davanti invece dipenderà molto da Pinamonti e Kouamé, che per ora non sono riusciti a replicare le cose positive fatte nelle prime due giornate di campionato. Andreazzoli vuole sempre che la sua squadra giochi per fare risultato, cercando sempre il possesso della palla".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'