• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Parolo: “Siamo più forti e più consapevoli, dobbiamo dare il massimo per i nostri tifosi”

Parolo: “Siamo più forti e più consapevoli, dobbiamo dare il massimo per i nostri tifosi”

Marco Parolo dopo l’amichevole contro la Triestina

di redazionecittaceleste
Parolo

ROMA – Finisce 5-2 la terza amichevole del ritiro, la Lazio si è sbarazzata della Triestina. Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la partita. Ecco le sue parole:

>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

“Abbiamo fatto bene sia nel sia nel primo rimo che nel secondo tempo, cercando sempre il gol. Stiamo lavorando bene. Ora si conclude la prima settimana di ritiro e sono soddisfatto del lavoro fatto, il livello della squadra si è alzato ed è aumentata la competizione nei vari ruoli. Chiunque deve sudarsi il ruolo da titolare, perché in panchina c’è sempre qualcuno che spinge.

La vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza che non sbagliamo in gara secca e che siamo una squadra forte. Dobbiamo cercare sempre di vincere, anche in amichevole.

Questa è una delle settimane meglio affrontate. La vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di essere forti e dobbiamo continuare così. Speriamo che il gruppo resti questo. Tifosi? Meritano tutto il nostro impegno allenamento dopo allenamento. Siamo sempre a disposizione, se qualche volta sembriamo scontrosi è solo per la stanchezza, vogliamo dare loro tante soddisfazioni”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy