notizie

Pioli: “La Lazio è molto forte, dovremo mettere in campo la loro stessa qualità”

Il tecnico rossonero presenta il match con la sua ex squadra

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico del Milan Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky della difficile sfida che attende i rossoneri contro la Lazio: "Ho trovato un gruppo attento e disponibile, ma sono i risultati a fare la differenza, anche negli umori dei giocatori. La Lazio è molto forte indipendentemente da chi manderà in campo, può giocarsela con chiunque. Per vincere dovremo usare fisicità, intensità e tanta qualità, non si può vincere senza".

Sull'obiettivo Champions, centrato con la Lazio e da raggiungere con il Milan: "La situazione era diversa. In quel caso avevo guidato la squadra dall'inizio e nessuno si aspettava di vederci arrivare a quei traguardi. Per vedere una squadra bella come quell'anno la Lazio, occorrerà aspettare. Io ho fiducia nei miei giocatori, cerco di farli esprimere al meglio".

Su un Suso ritrovato: "La consapevolezza di essere un giocatore forte lo ha aiutato nei momenti difficili, ma la di là del singolo noi dobbiamo giocare sempre da squadra, a prescindere da chi gioca e da chi va in panchina".