gazzanet

Rambaudi: “Lazio non hai più alibi, ora serve una squadra da Champions”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del mercato dei biancocelesti e della strategia da mettere in campo per arrivare in Champions

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del mercato dei biancocelesti e della strategia da mettere in campo per arrivare in Champions. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "L'importanza del ritiro pre-campionato per capire lo spessore di alcuni giovani giocatori? Quello è un periodo molto importante nella sua totalità, è chiaro che dopo una settimana già delle indicazioni interessanti arrivano per il tecnico".

Poi ha continuato: "Il rinnovo di Inzaghi toglie tutti gli alibi, la Lazio deve avere la forza di fare una squadra ed un mercato importante a prescindere dai soldi della cessione di Milinkovic. Le dichiarazioni del tecnico e del club voglio prenderle come garanzia. Le carte sono scoperte. Se la Lazio vuole tentare di andare in Champions deve rinforzarsi a prescindere dalle cessioni”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!