gazzanet

Rivaldo: “Neymar? La cosa migliore per lui è tornare al Barcellona”

Queste le parole dell'ex attaccante

redazionecittaceleste

ROMA - Neymar si allontana sempre più dal Psg. O' Ney, corteggiato anche del Real Madrid, vorrebbe tornare al Barcellona. Sul tema e anche su altri top player europei si è espresso l'ex calciatore della nazionale brasiliana Rivaldo: ''Neymar? La cosa migliore per lui è tornare, chiedere perdono ai tifosi e mostrare di avere dei rimpianti. A Barcellona starà meglio e tornerà a giocare il suo miglior calcio".

Poi continua: "Probabilmente perderà qualcosa a livello economico ma il sacrificio può valere la pena se ritroverà la felicità. Messi-Maradona? Il paragone non fa bene alla Pulce. È molto più facile giocare per la squadra di club rispetto alla Nazionale: manca la quotidianità e i compagni di squadra sono sempre diversi. Lui è in perfette condizioni per giocare ancora con l'Argentina. Non ha bisogno di vincere la Copa per vincere il Pallone d'Oro. Van Dijk ? Bisogna chiedersi se è stato influente nella difesa del Liverpool così come lo è Messi nell'attacco del Barcellona. Se vincerà il trofeo, ovviamente, avrà una spinta in più per la conquista del Pallone d'Oro".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!