notizie

Salernitana, Lombardi: “Qui per mettermi alla prova, vogliamo la A”

Lombardi si presenta alla Salernitana

redazionecittaceleste

ROMA - Anche Cristiano Lombardi si è aggregato alla Salernitana, l'esterno viterbese - ancora di proprietà della Lazio - giocherà la prossima stagione alla corte di Ventura. Il giocatore si è presentato in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni:

"Molti dei miei compagni sono arrivati a Salerno appena diciannovenni passando dalla Primavera direttamente ad una piazza come questa. Non a caso in passato ho fatto scelte differenti: non è per tutti giocare in quello stadio, se stavolta ho detto sì è perchè è arrivato il tempo di mettersi alla prova. Non considero proprio l'esperienza di Trapani, ho fatto la A con Lazio e Benevento e voglio riconquistarla con la maglia granata. Obiettivi? Fare meglio dell'anno scorso, ero a Venezia e so quanto queste due squadre abbiano sofferto e fatto soffrire le proprie tifoserie. Non ha senso lanciarsi in pronostici a fine luglio, sarà il campo a dire dove potremo arrivare. Ventura è una garanzia, ora tocca a noi calciatori".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!