• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Salernitana, Ventura: “Sono felice, questa è la piazza perfetta per me. Sulla Nazionale…”

Salernitana, Ventura: “Sono felice, questa è la piazza perfetta per me. Sulla Nazionale…”

Le prime parole di Gian Piero Ventura da allenatore della Salernitana

di redazionecittaceleste

ROMA – Gian Piero Ventura riparte dalla Salernitana, l’ex tecnico della Nazionale ha trovato un progetto nel quale potersi rilanciare dopo il disastro Nazionale. Ecco le sue prime parole da allenatore del club di Claudio Lotito:

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

“Sono assolutamente felice di essere qui, perché finalmente torno a fare quello che ho sempre fatto, ossia stare tutto il giorno sul campo. Da parte mia c’è sempre stata questa voglia e Salerno non poteva rappresentare piazza migliore per ripartire. Ritengo che vincere sia la conseguenza del lavoro che si svolge. Il mio intento è quello di ridare entusiasmo a questa tifoseria. Vorrei essere ricordato come l’allenatore che ha restituito a ogni calciatore l’orgoglio di vestire la maglia granata”.

Sulla Nazionale: “Con l’Italia sono bastate due sconfitte per far dimenticare i mi 33 anni precedenti di carriera. Ora voglio riprendermeli e me li riprenderò. Forse ho sbagliato ad accettare l’incarico in Nazionale, ma ora c’è la Salernitana: sono contento dell’opportunità che mi ha dato questa società”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy