gazzanet

Spal, Vagnati: “Lazzari venduto bene, lo avrei tenuto per sempre”

Lazzari

Le parole del DS della Spal su Manuel Lazzari

redazionecittaceleste

ROMA - Per una società che esulta c'è una società che "piange" - ma si consola con tanti soldi ricevuti - per la partenza di Manuel Lazzari: la Spal, tramite le parole del DS Vagnati, ha salutato il suo ex giocatore non senza rammarico. Le sue parole in conferenza stampa:

"Lazzari è stato venduto a più di dieci milioni, ma penso che la sua cessione sia stata valutata poco. Dico questo perché per me Manuel non ha valore. Stiamo parlando di un ragazzo che avrei sempre voluto nella mia squadra e fosse stato per noi avrebbe finito la carriera qui a Ferrara, perché se ci fossero state le possibilità di viaggiare ai livelli della Lazio lo avremmo tenuto. Ma non possiamo, siamo una realtà diversa ed è stato giusto dare questa possibilità a un giocatore che ha vissuta una favola: dalla D alla A con la stessa maglia. Ma era giusto che terminasse così. Lo abbiamo venduto a un prezzo che ritengo giusto e lui era contento di andare".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>