• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Stendardo: “Lotito presidente vulcanico. Multiproprietà? Bisogna ridiscuterne”

Stendardo: “Lotito presidente vulcanico. Multiproprietà? Bisogna ridiscuterne”

Guglielmo Stendardo su Claudio Lotito

di redazionecittaceleste

ROMA – Guglielmo Stendardo, ex calciatore della Lazio ed attuale avvocato, ha parlato ai microfoni di Tuttosalernitana.com oscillando dal calcio alla legalità. Ecco le sue parole su Lotito e sulle multiproprietà:

“Lotito è un vulcanico, sono convinto che abbia voglia di riportare la Salernitana laddove merita. Il primo obiettivo deve essere quello di riconquistare i tifosi e indurli a tornare allo stadio, senza la componente ambientale non c’è nessun progetto che potrà comportare risultati positivi”.

Sulle multiproprietà: “Negli ultimi tempi il calcio italiano ha affrontato diverse riforme. Penso ai paletti fissati per l’iscrizione al campionato: forse per la prima volta dopo anni vediamo una serie C che parte in modo regolare e senza situazioni extracalcistiche che minano la passione popolare. Si sta parlando di tante cose, anche perché la stessa situazione la vivono a Bari con De Laurentiis. La mia speranza è che si possa affrontare l’argomento quanto prima e nei modi giusti nel rispetto esclusivo dei tifosi”. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy