gazzanet

Stramaccioni riparte dell’Iran: “Voglio scudetto e Champions asiatica”

CAGLIARI, ITALY - MAY 31: Andrea Stramaccioni coach of Udinese looks on   during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Stadio Sant'Elia on May 31, 2015 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'ex allenatore della Serie A, Stramaccioni, è il nuovo tecnico dell'Esthenglal

redazionecittaceleste

ROMA - Una conoscenza del nostro calcio, della Serie A: Andrea Stramaccioni. L'allenatore romano ex di Inter ed Udinese, approda nel massimo campionato iraniano. È il nuovo allenatore dell'Esthenglal. Una scelta particolare, che ha spiegato ai microfoni di Tuttosport:

"Avevo ricevuto l'offerta ad aprile e, per ignoranza, non l'avevo considerata di grandissimo appeal. Giorno dopo giorno, invece, mi sono reso conto di quanto fosse importante il club. A convincermi, fondamentalmente, sono state tre cose: l'insistenza e la caparbietà con cui mi hanno voluto, la testimonianza di Julio Velascho che è stato tre anni a Tehran e che è stato squisito nel darmi consigli; e poi il fatto che l'Esteghlal partecipi alla Champions asiatica, che sia spinto da milioni di tifosi e da un grandissimo pubblico come dimostrano i 52mila abbonati allo stadio nell'ultima stagione".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!