ROMA - Una conoscenza del nostro calcio, della Serie A: Andrea Stramaccioni. L'allenatore romano ex di Inter ed Udinese, approda nel massimo campionato iraniano. È il nuovo allenatore dell'Esthenglal. Una scelta particolare, che ha spiegato ai microfoni di Tuttosport:
gazzanet
Stramaccioni riparte dell’Iran: “Voglio scudetto e Champions asiatica”
L'ex allenatore della Serie A, Stramaccioni, è il nuovo tecnico dell'Esthenglal
"Avevo ricevuto l'offerta ad aprile e, per ignoranza, non l'avevo considerata di grandissimo appeal. Giorno dopo giorno, invece, mi sono reso conto di quanto fosse importante il club. A convincermi, fondamentalmente, sono state tre cose: l'insistenza e la caparbietà con cui mi hanno voluto, la testimonianza di Julio Velascho che è stato tre anni a Tehran e che è stato squisito nel darmi consigli; e poi il fatto che l'Esteghlal partecipi alla Champions asiatica, che sia spinto da milioni di tifosi e da un grandissimo pubblico come dimostrano i 52mila abbonati allo stadio nell'ultima stagione".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA