Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tare: “Per il rinnovo di de Vrij siamo sulla buona strada. Con Caceres la squadra è completa”

Ecco le sue parole

cittacelesteredazione

ROMA- Il ds della Lazio Igli Tare è intevenuto nella trasmissione "4-4-2 L'Originale" sul canale di Tgcom24: "Siamo sulla buona strada, in questa settimana dovremo decidere insieme. Spero che possa continuare con noi. Lui è molto legato alla piazza e alla società, è stato indeciso perchè ha molte richieste da squadre di altissimo livello, ma il suo cuore è biancoceleste, e mi auguro che possa restare con noi. Non so quando arriverà la firma, ma alla fine l'importante è che arrivi".

Sul rinnovo di Luis Alberto: "Ci vedremo con gli agenti di Luis Alberto per rivedere il suo contratto. Ha dimostrato di essere un giocatore importante".

Sul suo miglior colpo fin qui: "Difficile scegliere il miglior acquisto. Milinkovic è sicuramente uno dei migliori, ma ce ne sono tanti. Sono rimasto sorpreso da Immobile, come persona e per le sue capacità di leadership all'interno del gruppo. Oltre ai gol, è un giocatore che è cresciuto tantissimo negli ultimi due anni, sia all'interno che all'esterno del campo".

Sul mercato in entrata: "Non penso che possa arrivare Badelj a fine stagione. E' un ottimo giocatore, ma non credo che voglia venire per fare la riserva di Leiva. Con l'arrivo di Caceres la squadra è completa".

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso