gazzanet

Totti lascia la Roma: “Io alla Lazio? Mi sembra esagerato”

Totti

L'ex capitano giallorosso lascia il club in cui ha militato trent'anni con dure parole contro la società americana. Poi parla del suo futuro

redazionecittaceleste

ROMA - Una conferenza fiume nel salone d'onore del Coni, che lascerà non pochi strascichi sulla Roma americana. Totti la lascia dopo trent'anni: "Ma è solo un arrivederci, magari con Malagò presidente". C'è chi giura ci sia proprio il numero uno dello sport italiano (e la sua voglia di scalata al club giallorosso) dietro le parole di rottura dell'ex numero 10, che però precisa sul suo futuro:

"In questo momento sto valutando tranquillamente e in questo mese valuterò tutte le offerte sul piatto, quella che mi farà stare meglio la accetterò con tutto il cuore. Appena prenderò una decisione sarà quella definitiva. Non sono qui a indicare il singolo colpevole, è stato fatto un percorso e non è stato rispettato e quindi ho preso questa decisione. Valuterò le offerte, ne ho ricevute da squadre italiane di cui una stamattina. Quali squadre non posso dirlo. Anche squadre come Juventus o Napoli? Non esageriamo, ho rispetto sia dei tifosi della Roma che della Lazio. Sono stato contattato dalla FIFA, dalla FIGC, tanto sono cose che sapete meglio voi di me. Troppe le ho sapute prima dai giornali e poi dai diretti interessati, quindi immaginate che considerazione...".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it